+39 348 1023685

Pavimento Sassoitalia

Pavimento Sassoitalia®: Dinamico e personalizzabile.

I pavimenti SassoItalia® sono caratterizzati da una grande dinamicità. E’ possibile realizzare con questa tecnica pavimentazioni naturali con accostamenti di materiali diversi come marmo, pietra o mattone. Potrete scegliere tra le più disparate forme geometriche e giochi di colore per rendere il vostro pavimento perfetto per l’ambiente in cui andrà posato. Per la realizzazione del tuo pavimento le scelte sono davvero infinite: è possibile scegliere ra tipi di graniglia diversi, sia per forma che per dimensione, ed è possibile decidere anche il grado di esposizione della graniglia applicata, rendendo il pavimento più o meno ruvido.
I nostri esperti sapranno consigliarti la pavimentazione più adatta alle tue esigenze nell’ambito di un sopralluogo gratuito a Pordenone, Treviso e Venezia.

Duttilità in 3cm di spessore.

SassoItalia® è un pavimento estremamente duttile grazie allo spessore di getto di soli 3 cm. Grazie a questa caratteristica, che lo rende unico nel suo genere, è applicabile sia su calcestruzzo fresco sia su un pavimento preesistente, il cui massetto diventerà parte integrante del nuovo pavimento.

Bello e robusto, il pavimento per esterni.

La struttura monolitica dei pavimenti SassoItalia® li rende invulnerabili da assestamenti, o sbalzi termici. Inoltre lo spessore del massetto può essere personalizzato anche in base diversi carichi di peso o frequenza di calpestio. Il pavimento SassoItalia® alla fine del processo lavorativo viene sempre trattato con un prodotti speciali per proteggerlo da polvere, assorbimento di olii e la formazione di muschio, garantendo durata nel tempo. Le sue particolari caratteristiche estetiche e di robustezza rendono il pavimento SassoItalia® perfetto per ambienti esterni, quali marcipaiedi, vialetti e piazzali.

Goditi il tuo pavimento: nessuna manutenzione necessaria.

Il pavimento SassoItalia® può essere lavato e spazzato mantenendo nel tempo la qualità dei colori e del materiale come al momento della posa, senza bisogno di ulteriore manutenzione.
Consigliamo comunque a distanza di due o tre anni a seconda dell’usura della pavimentazione di eseguire il trattamento protettivo trasparente, questo ridonerà un aspetto di nuovo fresco alla vostra pavimentazione. Tre semplici passaggi che possono essere fatti da tutti, lavare la vostra pavimentazione con un idropulitice, aspettare che asciughi bene, e poi trattare la pavimentazione con il prodotto specifico stendendolo semplicemente con un rullo da pittura.

Scroll to Top